Come da polso Molti orologi pensi che ci sono?

Published In: Imitazione Orologi Created Date: 2017-03-07 Hits: 97 Comment: 0

Recentemente ho iniziato un business di internet vendita di orologi, e durante gli studi la mia nicchia di mercato, sono stato sopraffatto alla vasta gamma di stili e marche disponibili.

È possibile scegliere qualsiasi marca di orologio per scoprire i diversi orologi in stile, il colore di quadranti, il colore di cinturini per orologi, orologi in acciaio inox, orologi placcati in oro anche orologi di legno sono disponibili. Quando si arriva nella gamma di orologi costosi si scopre una nuova gamma di orologi con diamanti, orologi in oro massiccio, titanio, e un sacco di altri orologi di metalli preziosi e orologi gioiello pieno.

Recentemente ho iniziato un business di internet vendita di orologi, e durante gli studi la mia nicchia di mercato, sono stato sopraffatto alla vasta gamma di stili e marche disponibili.

È possibile scegliere qualsiasi marca di orologio per scoprire i diversi orologi in stile, il colore di quadranti, il colore di cinturini per orologi, orologi in acciaio inox, orologi placcati in oro anche orologi di legno sono disponibili. Quando si arriva nella gamma di orologi costosi si scopre una nuova gamma di orologi con diamanti, orologi in oro massiccio, titanio, e un sacco di altri orologi di metalli preziosi e orologi gioiello pieno.

Rolex Daytona acciaio full diamond Emirates edition Scontati originali online

 

I movimenti di orologi variano pure da manuale a completamente elettronico con alcuni orologi stile più recenti con i monitor cardiaci, temperatura, velocità, e tutta una serie di informazioni analitiche disponibili. Poi ci sono dive orologi scendendo a 4000 Mtr, ora che è una lunga strada verso il basso, ma sommozzatori hanno bisogno di orologi affidabili in grado di gestire la pressione a queste profondità quindi è bello vedere una gamma di Imitazione Orologi che si rivolgono per l'individuo così come tutti gli altri subacquei che amano il mare o immersioni in grotta.

 

orologi glamour costituiscono una gran parte del settore, perché tutti vogliono un aspetto diverso da ragazza della porta accanto. I nuovi orologi sono disponibili sul mercato tutti i giorni in modo da mantenere la visione o la ricerca per il vostro stile preferito di guardia, c'è qualcosa là fuori per tenervi felice quando si guarda a tutti gli orologi disponibili in questo momento. Ho visto un orologio l'altro giorno che ha cinghie che vanno in direzioni diverse per dire il tempo ero davvero incuriosito di come funziona, sarebbe un vero e proprio punto di parlare a una festa o con gli amici.

All'inizio la gente non poteva che dire il tempo dalle meridiane che hanno messo sopra le porte delle loro case o aziende, mostrando mezzogiorno e le quattro fasi del sole mentre viaggia per tutto il giorno, le altre forme di orologi per leggere l'ora erano orologi ad acqua , non è facile da trasportare quando eri in movimento. Nel 1500, con l'invenzione delle molle, orologi portatili e orologi sono stati prodotti. Un fabbro dalla Germania Peter Henlein ha creato la "Norimberga uova", che potrebbe essere messo sul tavolo, invece di essere appeso al muro, avevano solo una mano di ora, come la lancetta dei minuti è stato introdotto solo molto più tardi e hanno perso tempo come la primavera srotolata ma erano popolari con i ricchi individui come fossero un orologio veramente portatile.

Con l'invenzione degli umili primavera il mondo di orologi ha avuto un enorme passo in avanti. Gli uomini non indossavano orologi imitazioni polso di nuovo nel 1800 si pensava di essere troppo femminile e solo le donne li portavano. Gli uomini avevano un orologio su una catena che hanno tenuto nella tasca del giubbotto loro che è stato chiamato una tasca fob. Ricordate nei vecchi film, non ci sarebbe qualcuno in piedi alla stazione ferroviaria tirando fuori il suo orologio su una catena d'oro dalla tasca fob controllare il tempo, oggi le tasche fob sono ancora sul giubbotto di 3 pezzi da uomo. Non è stato fino a quando qualcuno legato uno di questi orologi al polso con un pezzo di corda in modo da poter tenuto traccia del tempo e continuare a lavorare, che ha chiesto un orologiaio di fare un orologio che potesse portare il suo orologi uomo rolex, un paio di alette erano attaccato ai lati dell'orologio e una cinghia stato messo in modo che potesse indossare.

Ci è voluto molto tempo per questo a diventare popolare come il primo utilizzo reale era in campo militare e orologi sono stati indossati dai soldati in modo da poter sincronizzare i piani di battaglia, controllare il tempo senza armeggiare con un orologio da tasca, i soldati indossavano orologi in guerra boera e in WW1. Dopo la Grande Guerra più uomini indossavano orologi come avevano fatto durante la guerra e che è stato riconosciuto come un omaggio a coloro che avevano servito i loro paesi sui campi di battaglia in modo da questo momento in poi le donne non sono stati gli unici che indossano orologi. Nel 1920 era di moda per gli uomini di indossare un orologio e nuovi progetti sono stati compiuti da tutta una serie di orologiai, volti di vetro sono stati sostituiti con materiali plastici, metalli diversi sono stati utilizzati per l'involucro, sono stati aggiunti dei minuti e il resto è storia.

Quando ero bambino, orologi non erano realmente indossati da bambini a meno che non si erano dalla classe superiore come la maggior parte delle famiglie non potevano permettersi di acquistare i loro figli un orologio, quando si è fuori a giocare un giorno mi ricordo di aver chiesto il mio amico quello che era il momento, ma nessuno dei due di noi aveva un orologio così ha tirato su la manica guardò il braccio e ha detto "un capello ha approvato una lentiggine" e noi scoppiò a ridere, dimostra quanto lontano siamo arrivati ​​in un breve periodo di tempo. Quanti bambini hanno un orologio oggi?

Il primo orologio che io abbia mai ottenuto è stato di nuovo nel 1960. Due marinai che conoscevamo era appena tornato da Singapore e ha portato questi orologi indietro per noi come doni mi ricordo che non durò a lungo tutto ciò che forse perché non sapevo come trattare o occupo correttamente, probabilmente ho finito sopra-it, rompendo la molla principale.

Leave A Comment

Captcha


 

Cos'è Pluswatch?

Siamo specializzati nella compravendita online nazionale ed internazionale di orologi di lusso nuovi, usati, vintage, d'epoca e moderni delle marche più      prestigiose, come Rolex, Omega, TAG Heuer, Chronoswiss, Officine Panerai, Tudor, Breitling, IWC, Bell&Ross, Jaeger-LeCoultre, Longines, Zenith, Blancpain, Patek Philippe.

 

Servizio Cliente